Categories: Musicando

CAPO D’ORLANDO – Ritorna domani Jazz Winter

 Anche in pieno clima carnascialesco a Capo d’Orlando serate di grande musica con la 2^ rassegna Jazz Winter. “Gershwin &…” il titolo dello spettacolo che domani sera (venerdì 17), con inizio alle ore 21.30 sotto la direzione artistica del “the Brass Group”, sarà proposto sul palco al Cineteatro “Rosso di San Secondo”. Artisti d’eccezione per questa seconda serata della rassegna Jazz Winter: Bepi Garcia con “Rhapsody in blue” e Lucia Garcia “and her trio”.

“Un evento per Capo d’Orlando – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – ospitare artisti di questo calibro che hanno e continuano a portare, il nome della Sicilia in giro per il Mondo.

Lucia Garsia, è infatti reduce da uno straordinario concerto a Mosca, dove la cantante, figlia d’arte, ha letteralmente incantato gli oltre duemila spettatori presenti. Così come avviene per la rassegna di cabaret – concluso Milone – anche in occasione degli appuntamenti con il Jazz, continua l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione che raggruppa le strutture ricettive di Capo d’Orlando.

Infatti per tutti coloro che soggiorneranno nella nostra città in occasione delle serate, il biglietto d’ingresso sarà gratis.

A pagarlo saranno gli stessi titolari degli alberghi e dei bed and breakfast. Inoltre per il dopo spettacolo, nei ristoranti convenzionati basterà mostrare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso, per beneficiare di validi sconti”.

Due le tipologie di biglietto per assistere alle serate della “2^ rassegna Jazz Winter”: platea € 12 e galleria € 10.

Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, tel. 0941915353 – 0941915354.

admin

Recent Posts

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

22 minuti ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

39 minuti ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

13 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

14 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

14 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

15 ore ago