TrainingDay Erasmus+ 2017 organizzato dall’Agenzia Eurodesk del Comune di Capo d’Orlando e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili
Sono state numerose le adesioni al TrainingDay Erasmus+ 2017 organizzato dall’Agenzia Eurodesk del Comune di Capo d’Orlando e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili che si svolgerà martedì prossimo, 12 dicembre, alla Pinacoteca Comunale. All’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Giovani, hanno aderito tutte le scuole superiori di Capo d’Orlando oltre alle associazioni cittadine ed è prevista anche la partecipazione di rappresentanti di altre amministrazioni.
Al seminario prenderanno parte come relatrici Paola Trifoni e Sara Pietrangeli, funzionarie dell’Agenzia Nazionale Giovani ed esperte nella programmazione Erasmus+ asse Gioventù.
Durante l’incontro verranno affrontate le tematiche relative al programma europeo Erasmus+:Gioventù e le sue opportunità di mobilità per l’apprendimento, oltre che approfondire gli aspetti principali della progettazione con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.
La partecipazione al TrainingDay di giorno 12 è aperta e gratuita.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…