In tale contesto operativo, sono stati arrestati due coniugi, identificati in un 40enne, operaio, già noto alle Forze dell’Ordine, e una 24enne, incensurata, poiché colti in flagranza del reato di furto aggravato.
I due coniugi, entrambi residenti nel Comune di Naso (ME), sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano asportando circa 210 litri di gasolio da un serbatoio che alimenta un generatore di corrente che asserve alcuni ponti ripetitori di proprietà di un nota società di telefonia mobile.
Nel corso del sopralluogo, i Carabinieri rinvenivano anche sei taniche di plastica, verosimilmente utilizzate dai due prevenuti per il successivo trasferimento del carburante. Il gasolio e le taniche di plastica sono stati sottoposti a sequestro.
Il 40enne e la 24enne, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, sono stati trasferiti presso il proprio domicilio, in attesa di essere giudicati nell’udienza con rito direttissimo, che si terrà presso il Tribunale di Patti.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…