Chiuso alle visite il cimitero fino al 25 marzo
E’ disponibile sul sito internet del Comune di Capo d’Orlando il modulo di autocertificazione per l’isolamento domiciliare fiduciario a cui sono tenuti tutto coloro che, dal 6 marzo scorso, sono rientrati in Sicilia provenienti da altre Regioni o dall’estero. Queste persone sono obbligate a comunicare il loro arrivo al Comune, all’Asp e al medico di famiglia. Inoltre, devono sottostare al regime di isolamento per un periodo di 14 giorni. Se l’abitazione non dispone di una stanza isolata con bagno annesso ad esclusivo utilizzo del soggetto, allora l’intera famiglia dovrà sottostare al regime di quarantena.
Il modulo è scaricabile al link: https://bit.ly/38RrBL5 e dovrà essere inoltrato via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it
In ottemperanza ai recenti decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, inoltre, il Sindaco Franco Ingrillì ha costituito il C.O.C., CentroOperativoComunale, per assicurare la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.
Con un’altra ordinanza, è stata disposta la chiusura del cimitero comunale fino al 25 marzo. Saranno consentire solo le tumulazioni delle salme.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri