Rinnovato anche per il 2017 l’accordo con la Società Terme e Alberghi S.p.A. di Terme Vigliatore per consentire alle persone interessate, nel periodo settembre/novembre, le cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
La Società S.T.E.A. Metterà a disposizione un pullman per raggiungere, da Capo d’Orlando, lo Stabilimento termale “Fonte di Venere”.
Il servizio è rivolto agli anziani (da 55 anni se donne e da 60 anni se uomini) residenti nel Comune di Capo d’Orlando o nei centri vicini, che necessitano di un ciclo completo di 12 giorni di cure termali.
Gli interessati possono presentare la domanda, redatta su apposito modello predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali e corredata da copia del documento di riconoscimento.
Il modello dell’istanza è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, l’URP o sul sito internet del Comune di Capo d’Orlando.
Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla responsabile del procedimento Pina Rigoli presso l’Ufficio Servizi Sociali di Capo d’Orlando a Palazzo Satellite.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…