Costui è stato immediatamente trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello ove è stato giudicato guaribile in 8 giorni s.c. per una ferita lacero contusa al capo.
I poliziotti sono riusciti a ricostruire la vicenda che si è sviluppata all’interno del deposito di una ditta di automezzi. Uno dei tre soci ha avuto un acceso diverbio con un suo dipendente che proprio ieri avrebbe dovuto prestare l’ultimo giorno di lavoro per dimissioni volontarie. La lite, scaturita dalla contestazione da parte del datore di lavoro di un presunto danneggiamento cagionato dal dipendente su un autoveicolo dell’impresa, è immediatamente trascesa in uno scontro fisico nel corso del quale il datore di lavoro ha colpito alla testa il dipendente con una chiave inglese. L’uomo ha perso i sensi e si è accasciato a terra.
La provvidenziale presenza di un amico del ferito ha consentito il tempestivo arrivo dei soccorsi sanitari e della pattuglia della Polizia di Stato. Il datore di lavoro è stato tratto in arresto per il reato di lesioni personali. Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti.
foto da amnotizie
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri