Grande successo per l’evento benefico al ristorante “Il Circoletto”
È stata una serata che ha toccato il cuore quella di ieri presso il ristorante “Il Circoletto”, dove si è svolto un evento solidale ricco di emozioni, sorrisi e tanta partecipazione.
L’iniziativa, organizzata per sostenere la ricostruzione della “Spiaggia NoLimits”, ha raccolto una grande adesione da parte della comunità orlandina e non solo.
Apericena perfetto, buffet da applausi
A fare da cornice a questo evento, un apericena impeccabile, con un buffet ricco, gustoso e abbondante che ha deliziato tutti i presenti. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni, resa ancora più speciale dalla calorosa partecipazione degli ospiti e dalla generosità dimostrata da tutti.
“Avete risposto in tantissimi e ci avete aiutato con il cuore”, hanno commentato con gratitudine le organizzatrici della serata.
Nel corso della serata, accompagnati da foto e video, i presenti hanno potuto ripercorrere la storia della “Spiaggia NoLimits”, un progetto nato per garantire accessibilità e inclusione in spiaggia a persone con disabilità. Ma il vero cuore della serata è stato l’annuncio della sua rinascita, resa possibile proprio grazie al sostegno raccolto durante l’evento.
Momento molto atteso è stata anche la “Lotteria di Primavera”, il cui ricavato andrà interamente a sostenere i lavori della nuova struttura. I vincitori saranno comunicati nelle prossime ore con un post dedicato sui canali dell’associazione.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Gianfranco Bottino, titolare del ristorante “Il Circoletto”, che ha devoluto l’intero incasso della serata, senza trattenere nulla nemmeno per le spese, alla ricostruzione del lido NoLimits. Un gesto di grande cuore che ha commosso tutti i presenti.
Tra i presenti autorità locali, volontari, amici, sostenitori e ospiti della Spiaggia NoLimits, tutti riuniti in un clima di autentica festa e speranza. A rappresentare l’associazione “NoLimits – Al di là del muro”, le quattro “fanciulle” del Direttivo, affiancate idealmente dalla quinta, Giulia Lombardi, assente perché impegnata fuori per lavoro.
“Dai sorrisi nelle foto si capisce che bell’aria si respirava ieri sera”, hanno commentato sui social.
Un evento che ha unito sapori, solidarietà e sorrisi per una causa che guarda oltre ogni barriera. Perché la Spiaggia NoLimits non è solo un luogo: è un simbolo di dignità, libertà e accoglienza.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri