Documentazione da consegnare entro l’1 settembre
Secondo le nuove disposizioni normative, per l’accesso all’asilo nido, è obbligatorio provare che i bambini abbiano effettuato le vaccinazioni prevista dalla legge approvata lo scorso 31 luglio.
Così, entro l’1 settembre dovrà essere consegnato all’Ufficio Nido presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d’Orlando i certificati di avvenuta vaccinazione oppure l’autocertificazione attestante le vaccinazioni effettuate.
Si potrà depositare anche copia della documentazione rilasciata dall’Asp per coloro che sono in attesa di prima vaccinazione ed eventuale documentazione relativa a omissione, differimento o immunizzazione da malattia.
La mancata presentazione della prevista documentazione comporterà la sospensione dalla frequenza o dalla nuova ammissione.
Nel caso in cui venga prodotta l’autocertificazione, bisognerà depositare entro il 10 marzo 2018 tutta la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla responsabile del servizio Cettina Triscari presso Palazzo Satellite.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri