Lunedì si presenta “Capovolti”, nuova associazione di imprenditori orlandini
La Sala Riunioni dell’Hotel “Il Mulino”, sul lungomare Andrea Doria di Capo d’Orlando, lunedì 2 marzo 2020 alle ore 9:30, ospiterà la presentazione della neo costituita Associazione di imprenditori orlandini “Capovolti”.
Tutti i commercianti e gli imprenditori sono invitati a partecipare all’incontro in cui sarà presentato il “Progetto Capovolti”, che nasce dal dialogo tra alcuni lavoratori autonomi, uniti dalla volontà di “capovolgere” un modello ormai divenuto stantio e improduttivo, ovvero l’attendismo nei confronti delle istituzioni locali.
L’Associazione “Capovolti” intende rivitalizzare il tessuto socioeconomico per risollevare le sorti di Capo d’Orlando, paese che è stato e tornerà ad essere terra di opportunità.
Per realizzare il nostro sogno serve l’unione e la collaborazione di tutti, per integrare le competenze, moltiplicare le forze e condividere risultati tangibili.
«Chiediamo la partecipazione di tutti – sottolinea il Presidente dell’Associazione “Capovolti” Sergio Scalia –, perché ciascuno può dare il suo contributo al nostro ambizioso progetto».
«Non possiamo più permetterci di attendere che qualcuno faccia qualcosa – afferma il vice-presidente Salvatore Valenzise –, adesso è necessaria l’azione proattiva di tutti. Non si può più prescindere dall’integrazione degli imprenditori, senza unire le forze non possiamo andare da nessuna parte. Ciascuno di noi da solo non è nessuno, insieme possiamo far sentire la nostra voce».
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…