Sindaco Grasso: “Intervento indispensabile per una mappatura più funzionale”
L’Amministrazione comunale informa che a partire dalla prossima settimana, l’Ufficio Anagrafe avvierà le operazioni di aggiornamento della toponomastica cittadina, con particolare attenzione all’attribuzione e alla variazione dei numeri civici.
“Si tratta di un intervento indispensabile per garantire una mappatura più precisa e funzionale del nostro territorio, che coinvolgerà una parte significativa della cittadinanza – afferma il Primo cittadino, Bernardette Grasso. Gli utenti interessati riceveranno una comunicazione ufficiale tramite lettera, con l’indicazione del nuovo numero civico assegnato o eventuali modifiche. Questa procedura, data la sua complessità, richiederà un periodo di tempo adeguato per essere portata a termine. Per questo motivo, l’Amministrazione chiede la collaborazione e la pazienza di tutti i cittadini coinvolti”.
Per tutti i cittadini coinvolti sarà possibile richiedere modifiche o segnalare eventuali incongruenze direttamente all’Ufficio Anagrafe. Chi desiderasse farlo, può inviare una e-mail all’indirizzo demografica@comune.caprileone.me.it con oggetto “Aggiornamento Toponomastica”. È importante includere nella mail le seguenti informazioni: via dell’immobile; nome del titolare del domicilio: data di nascita; una breve descrizione della posizione dell’edificio e, se ritenuto utile, altre informazioni aggiuntive.
L’Amministrazione comunale – conclude il Sindaco Grasso – si impegna a portare a termine questa operazione nel più breve tempo possibile, garantendo un servizio puntuale ed efficiente per il benessere della comunità. Ringraziamo fin da ora tutti i cittadini per la preziosa collaborazione”.
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…