Il neo sindaco chiama a raccolta associazioni, commercianti e gente di buona volontà. Sabato un incontro.
Non si perde d’animo il sindaco di Falcone, nonostante “e scarse risorse finanziarie previste nel Bilancio 2015, di cui tra l’altro non si ha la disponibilità”.
Lui è del parere che per organizzare decentemente l’estate di Falcone 2016 si rende necessario la compartecipazione, oltre a tutte le Associazioni presenti sul Territorio, anche di tutti i commercianti, gli artigiani e le imprese di ogni settore che operano sul territorio.
Per questo ha come obiettivo quello di predisporre un necessario coordinamento tra tutte queste categorie ed ha programmato una prima riunione, nell’aula consiliare per sabato 22 luglio alle ore 17,30.
Una riunione che, puntualizza il sindaco, rimane aperta a chiunque abbia voglia di collaborare per la programmazione Estate Falconese 2016.
Poi sorridendo precisa “Si prega la massima puntualità per poter finire entro le ore 19,30 dimodocche si dia la possibilità di potere vedere la partita dell’Italia”
E no dimentica di rammentare che “è necessario che ognuno venga con una programmazione ben definita sia nei contenuti, sia nella tempistica ma sopratutto anche dal punto di vista finanziario, stante le scarse disponibilità di cui possiamo disporre”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri