L’annuncio del sindaco di Caronia, Antonino D’Onofrio
Primo caso di positività al coronavirus a Caronia, a darne notizia il Primo Cittadino con un comunicato pubblicato sulla pagina facebook del Comune
Il Sindaco comunica che purtroppo sì è verificato il primo caso di Covid 19 nel nostro territorio, una nostra concittadina che assisteva il coniuge proveniente dalla casa di cura di San Marco, tutti e due in quarantena da giorno 3 aprile, è stata ricoverata presso l’Ospedale di Barcellona, avendo effettuo il tampone l’esito è positivo. Il Sindaco ha avuto colloqui telefonici con la figlia e i familiari che assicurano di non aver avuto contatti con i genitori e in ogni caso sia il marito della paziente, la figlia con tutta la famiglia sono già in isolamento obbligatorio e lunedì effettueranno i tamponi tutti e quattro.
Si raccomanda di continuare ad attenersi alle norme dettate dai vari decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Regione Sicilia. Si raccomanda di non uscire dalle proprie abitazioni se non per motivi di effettiva necessità.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri