Il legale dell’azienda, l’avvocato Nino Favazzo, sottolinea al fine di non ingenerare spiacevoli e gravi equivoci, “chiederò ai magistrati che l’imprenditore sia sottoposto ad interrogatorio, per fornire ogni elemento utile a chiarire definitivamente la sua posizione”, precisando anche che “l’imprenditore ha ricevuto solo una informazione di garanzia, che non contiene addebiti specifici ma che si è resa necessaria per procedere ad acquisizioni documentali”.
Nel caso Anas, l’inchiesta che ieri ha avuto il suo exploit con decine di arresti e tante perquisizioni, tra gli indagati figura anche l’impresa “Ricciardello Costruzioni” che già ieri sera ha diramato, tramite il suo legale, una nota che induce alla tranquillità ed a ridimensionare i particolari che la riguardano.
Questo il chiarimento.
“In merito alla indagine su appalti Anas, nel cui ambito sono state emesse, oggi [ieri per chi legge. ndr] diverse ordinanze di custodia cautelare, al fine di non ingenerare spiacevoli e gravi equivoci, preciso che l’imprenditore di Brolo Giuseppe Ricciardello ha ricevuto solo una informazione di garanzia, che non contiene addebiti specifici ma che si è resa necessaria per procedere ad acquisizioni documentali”.
Lo afferma il legale dell’Impresa, l’avvocato Nino Favazzo.
“Lo stesso – anticipa il penalista del foro di Messina – chiederà ai Magistrati quanto prima e mio tramite, di essere sottoposto ad interrogatorio, per fornire ogni elemento utile a chiarire definitivamente la propria posizione”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri