L’episodio: Buttano rifiuti e li rimprovera, aggredita consigliera Pulsano in provincia di Taranto, dove il consorzio pattese effettua il servizio di spazzamento con la consociata Sea – soluzioni eco ambientali – ed ErigoPro e con l’Alma Ecologica
La solidarietà
Solidarietà anche dal Pd di Pulsano e dal gruppo consiliare Terra Mia, sia alla consigliera comunale che all’operatore ecologico “per l’increscioso episodio,
Anna Salamida anche stamattina, giornata di lavoro e di incontri, ha continuato ad operare per migliorare sempre di più il servizio di raccolta dei rifiuti.
Lei ha anche voluto “ringraziare le decine di manifestazioni di solidarietà che mi sono giunta dai cittadini, dai parlamentari e consiglieri regionali di vari partiti per l’increscioso episodio dell’altro giorno. Un ringraziamento particolare a Pietro D’Alfonso – Sindaco di Pulsano che mi è stato vicino fin da subito, ai colleghi di maggioranza, ai consiglieri di minoranza e agli operatori ecologici che non mi hanno fatto mancare il loro sostegno. Mi conoscete, io ho le spalle larghe, anche se certe vicende amareggiano: so però che a fronte di pochi loschi figuri, la maggior parte dei pulsanesi è gente perbene e collaborativa. È per loro che vale la pena continuare a impegnarmi”.
Intanto nei prossimi giorni sarà presentato dal sindaco e da lei il nuovo piano di raccolta dei rifiuti.
Da lunedì sarà attivo un servizio per il ritiro degli ingombranti (il numero per prenotare il servizio: 320 4009961) e dal 29 agosto, ogni MARTEDÌ, GIOVEDÌ e SABATO dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso la sede operativa della SEA nella zona industriale saranno in distribuzione i sacchetti per la differenziata.
Tra le note da segnalare che sono già state installate le telecamere per assicurare i trasgressori che abbandono la spazzatura per strada.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri