Domenica 10 a Villafranca Tirrena per il programma di “Castello… in Aria” va in scena “Teatromusica -tu play” con “Robin Hood, il ladro di note”.
Dopo il successo della kermesse di lunedì 4, che ha visto sul palco, nello spazio terrazzato del Castello di Bauso, decine di giovani e giovanissimi cantanti e musicisti esibirsi in cover e trascinare il pubblico ad applausi continui, domenica 10 luglio alle ore 18:30 sarà la volta di “Robin Hood, il ladro di note”, lo spettacolo di “Teatromusica – Tu play” in programma per “Castello… in Aria”. Una festa, ancora una volta, di colori e musica, canto e interpretazione, che mette in scena piccoli grandi talenti guidati da Agnese Carrubba (canto e musiche), Mariachiaria Millimaggi (scrittura e adattamento), Giorgia Costanzo (scenografie e costumi) e Sasà Neri (regia). Come sempre, la manifestazione è a ingresso libero.
“Castello in … Aria” è il progetto biennale di iniziative culturali e di spettacolo finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, realizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e la Pro-Loco di Villafranca Tirrena. L’utilizzo del Castello di Bauso è stato concesso dalla Soprintendenza Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri