Categories: Cronaca Regionale

CASTELLO FREE – “porte aperte” al castello di Brolo, nei prossimi tre giovedì di luglio, per aiutare il commercio locale.

 

 

Non solo Cocktail ed Aperitivi in cambio di scontrini acquisti, ma gli stessi potranno servire per accedere e visitare il Castello di Brolo. Movimentare i flussi economici all’interno dei negozi e nei punti vendita brolesi è l’imperativo categorico per l’amministrazione comunale.

Ed è questo l’obiettivo dell’iniziativa,e voluta dal neo assessore al commercio Peppino Magistro ed attenzionata dal sindaco Salvo Messina.

Un’idea semplice, dal sapore estivo, fresca e gaia che vede aggiungersi anche l’opportunità di poter visitare il vecchio maniero che ospita anche due musei

“ Happy hours happy shopping”.

Dunque è non solo un aperitivo al fresco dei vialetti alberati della villa comunale con buona musica di sottofondo, offerto dall’amministrazione comunale, ma anche un’immersione nella storia siciliana.

“Basta mostrare una prova di  acquisto effettuato dalle ore 18,30 alle ore 20,30, in un negozi di Brolo – dice Peppino Magistro – minimo euro venti, nei giorni dell’iniziativa. – sottolineando che – La prova d’acquisto che può essere cumulata anche in più punti vendita”.

E Salvo Messina, il sindaco di Brolo evidenzia “tra qualche giorno iniziano ufficialmente gli sconti… questo è un invito a far acquisti a Brolo, rivolto sia ai “forestieri” in quanto nel nostro paese ci sono esercizi commerciali e prodotti di grande interesse, al pari della professionalità degli esercenti.. ma è un invito che lancio anche ai miei concittadini… prima di guardare altrove scegliete, valutate, fate gli acquisti nel vostro paese, aiuterete la nostra economia, aiuterete lo sviluppo di Brolo, aiuterete a mantenere tanti posti di lavoro.. a volte basta nulla, semplicemente guardasi intorno per trovare già quello che cercavate”.

Per avere maggiori informazioni su “Happy hours Happy shopping”  ci si potrà rivolgere all’ufficio turistico comunale 0941561224.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

10 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

11 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

11 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

11 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

17 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

18 ore ago