Il 19 settembre si terranno dei Casting nazionali per la fiction Rai cinema di Angelo Faraci, l’attore-regista palermitano. L’appuntamento è alla palestra di Gabriella Galofaro, la New Olympus, di Gliaca di Piraino.
Una bella opportunità per chi vuol provare l’ebbrezza di partecipare ad una fiction tv che tra l’altro, in questa terza puntata, vedrà gli allestimenti di molti set a Gliaca di Piraino ed a Piraino “alta”, e gode del patrocinio della locale amministrazione comunale.
Già nella precedente puntata alcune scene era state girate nella palestra di Gabriella Galofaro.
La fiction, anche questa diretta e ideata da Angelo Faraci, che ne è, sul set, il protagonista. Faraci durante questa stagione estiva è stato pluripriemiato in diverse location isolane ed a Roma- dove si è parlato di cinema e impegno sociale – in quanto la sua fiction parla del fenomeno mafioso, di giovani, di quartieri a rischio, di riscatto sociale.
Il casting, assolutamente gratuito, è aperto a tutti, anche ai più giovani, che se minori dovranno essere accompagnanti. Insieme al regista palermitano a visionare i provini ci sarà un coproduttore romano unitamente allo scrittore bagherese Giuseppe Romano.
La produzione si avvarrà per questa nuova produzione del solito e già collaudato cast, professionale e tecnico, e vede l’aggiunta del “Club Lando Buzzanca \ Francesca della Valle” di Roma.
I “Provini” si effettueranno dalle ore 10 alle 20,00 (unica giornata) direttamente in Palestra (che è ubicata nell’area del campo sportivo di Piraino, in piazza Mercato), e dice Gabriella Galofaro, “è importante portarsi dietro una fotocopia del documento d’identità”.
Buon casting.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri