Dopo il grandioso successo dell’inaugurazione, domenica, a partire dalle ore 10.15, il Piccolo Museo della Moto sarà meta di oltre 200 Bikers in sella alle proprie motociclette provenienti da tutta la Sicilia.
La manifestazione, organizzata da Silipigni Motors, concessionaria di Patti, in collaborazione con il Circolo Auto Moto d’epoca “Alzavalvola “, la Rivista Motociclismo All Travellers e sei dealer distribuiti sulla nostra penisola, darà vita allo “ Spidi Tour “, evento di carattere internazionale.
L’evento prenderà il via da Patti e, al loro arrivo in quel di Castroreale, uno dei Borghi più belli d’Italia, la community dei bikers troverà ad accoglierli Enrico Munafò, Presidente del Sodalizio, che farà loro da cicerone all’interno del Museo.
Subito dopo la visita guidata al museo, il parroco provvederà alla benedizione dei mezzi e successivamente gli ospiti saranno accompagnati a visitare le bellezze del paese e gustare i prodotti tipici locali forniti da operatori ed aziende presenti sul territorio.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)