‘Deformità vertebrale e motociclismo’ a cura dell’Airpec Mobile 8
Ancora una volta il Piccolo Museo della moto di Castroreale, presieduto da Enrico Munafò, si caratterizza per la sua capacità di promuovere importanti eventi di carattere sociale.
A questo riguardo, domenica a partire dalle ore 12.00 farà tappa Castroreale, seconda classificata ai borghi più belli d’Italia, l’Airpec Mobile 8 (Associazione interdisciplinare di ricerca in posturologia e chinesiologia) che alle ore 12:30, presso la Sala Venini, terrà un briefing informativo sul tema Deformità vertebrale e motociclismo.
Seguirà alle 13:30 un pranzo con degustazione dei prodotti tipici locali, a cui farà seguito, alle ore 15.00, un’escursione guidata attraverso i siti più interessanti e caratteristici del borgo che si concluderà con il sopralluogo al Piccolo Museo della moto dove ad attenderli ci sarà il presidente e pilota Enrico Munafò pronto ad illustrare l’affascinante storia della motocicletta. Alle ore 17.00, infine, dopo una giornata di intense emozioni, il rientro a Messina in attesa dell’ imbarco per Villa San Giovanni previsto alle 18.40.
All’evento sarà presente anche Linda Caruso, Presidente della Nobil’Art, Eventi Made in Italy e madrina del Piccolo Museo della Moto.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…