Tornando agli atleti in gara e al superamento della quota di partecipanti della stagione scorsa, gli organizzatori, visto che il limite per inviare le iscrizioni è stato prorogato di 24 ore, auspicano ancora che si arrivi ai 1000 iscritti: “Abbiamo già battuto il record di partecipanti della passata edizione – ha dichiarato Santi Rando, il vicepresidente della Fidal catanese e vicepresidente della Sportequipe -. E questo ci riempie d’orgoglio, ma se aggiungiamo che aspettiamo atleti anche dall’estero e che ci raggiungerà un testimonial d’eccezione come l’ex vice campione del mondo negli 800 metri Giuseppe D’Urso, allora possiamo affermare con certezza che quest’anno la Etna Half Marathon farà un altro importante salto di qualità”.
ORGANIZZAZIONE. La Etna Half Marathon, è organizzata dalla A.s.d. Sportequipe presieduta da Matteo Rando, in collaborazione con il settore Amatori-Master della Fidal Sicilia e con il patrocinio della Regione Siciliana e della Provincia regionale di Catania
PROGRAMMA. I preparativi alla gara avranno inizio sabato 23 ottobre con la consegna dei pettorali. Domenica 24 ottobre, dalle 7.30, le ultime consegne dei pettorali. Alle 9,00 la partenza che sarà data sulla carreggiata opposta alla piscina comunale. Prima di mezzogiorno si svolgerà la premiazione.
Sul sito www.etnahalfmarathon.it è possibile visionare anche il percorso della gara.
PASTA PARTY. Come nelle precedenti edizioni, al termine della gara partecipanti e organizzatori si ritroveranno nel dopo gara per pranzare assieme nel corso di un pasta party.
PRELUDIO ALLA CATANIA CITY MARATHON. Quest’anno inoltre, la Etna Half Marathon ricopre un ruolo ancor più importante. Fa da preludio infatti alla Catania City Marathon che il prossimo 12 dicembre, grazie all’organizzazione della A.s.d. Sportequipe, restituirà alla città etnea la tanto attesa maratona.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri