Categories: Arte Moda Viaggi

CATANIA – Claudio Di Mari e Cecilia Rodriguez al Salone Nautico il prossimo venerdi’ 8 aprile

La sorella di Belen Rodriguez nella citta’ di Fabrizio Corona come testimonial del Nauta e dello stilista siciliano del momento. Stasera su sky Di Mari veste il reality “Italia’s Next Top Model”.
Lusso, glamour e bellezza: il lusso dei mega yacht, il glamour dei capi “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari e la bellezza tipicamente argentina di Cecilia Rodriguez. Sono questi i tre ingredienti della giornata di venerdì 8 aprile quando, al Salone Nautico del Mediterraneo al Porto di Catania, si farà ammirare in tutta la sua sensualità latina, Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più nota Belen, che per l’occasione indosserà due abiti di Claudio Di Mari. Il primo, corto in pelle e chiffon total black per aperitivo e visita ufficiale del Salone , il secondo, per il “Nauta Luxury Party” è ancora top secret, ma pare che non mancherà di esaltare il nuovo decolletè della “sorella” più famosa del nostro paese.
Oltre a questi due capi, all’interno del Salone, nel ‘fashion space’ di Claudio Di Mari, è possibile ammirare il resto della mini-collezione che il giovane e talentuoso stilista catanese ha presentato all’Istituto Marangoni di Milano, la prestigiosa scuola milanese d’alta moda. Collezione che sta dando tante soddisfazioni a Di Mari, in primo luogo per il plauso ricevuto dai Fashion Designer più importanti d’Italia cui stanno facendo seguito collaborazioni importanti come l’ ”Italia’s Next Top Model” 2011, il reality di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko per aspiranti Top Model che ha richiesto la “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari per vestire alcune delle aspiranti Top Model . (In onda stasera alle 21.10 su SKY ).
“Sono felice del momento che sto attraversando – dichiara Claudio di Mari –. La collezione sposa 2011 “La Mia Sicilia” si è distinta fra le tante collezioni d’abiti  da sposa, la “Luxury Haute Couture” mi ha permesso di farmi conoscere e apprezzare anche a Milano, la capitale della moda mondiale per eccellenza…Cosa voglio di più? Affermarmi nella mia terra, “la mia Sicilia” e provare a portare in giro per il mondo la sicilianità  delle mie creazioni e dunque il sentimento che  porto sempre con me nel mio cuore”.

admin

Recent Posts

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

4 ore ago

CONCERTO RECITAL PER LA PACE – Ieri ai Laghi di Marinello

Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…

5 ore ago

AMUNI’ FESTIVAL – Baby K e Mr. Rain accendono Piazza Mare. Stasera a Torrenova gran finale con Lucilla

Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…

6 ore ago

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

6 ore ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

6 ore ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

20 ore ago