L’Etna, il mare e la vulcanica creatività catanese faranno da contorno alla prima edizione della “Catania Tatto Convention” che andrà in scena il 17 e il 18 settembre al Palaghiaccio in viale Kennedy 8 A.
Per due giorni Catania sarà la vetrina di tantissimi artisti del tatuaggio di fama mondiale e sono già numerosissimi gli accessi al sito (cataniatattooconvention.it) e alla pagina Facebook (@CataniaTattooConvention.it) per scoprire tutti i tatuatori che parteciperanno e come si svolgerà l’evento.
“Catania Tattoo Convention” sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 120 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.
Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune).
Ci saranno i tatuaggi e non solo. “Catania Tattoo Convention” sarà anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori, abbigliamento ed esposizioni di moto.
A collaborare al progetto i ragazzi del Barbara Disco Lab per quanto concerne l’aspetto musicale e Radio Lab per ciò che riguarda la diffusione dell’evento all’interno del mondo radiofonico e del web.
I promotori dell’evento? Alessandro Scuto, piercer e titolare del negozio Mutazioni, l’agenzia di comunicazione Scirocco, già organizzatrice delle due fortunatissime edizioni di BeerCatania,Vincenzo Sortino tatuatore con esperienza Ventennale e Andrea Furci, tatuatore siciliano che lavora da anni al Seven Doors Tattoo di Londra.
Nelle prossime settimane arriveranno tante altre sorprese e il programma dettagliato della due giorni che farà divenire Catania l’ombelico del mondo dei tatuaggi.
I NUMERI:
2 giorni dell’evento
120 i tatuatori presenti
50.000 accessi al sito
4300 fan su Facebook
15 i Paesi rappresentati
2000 i follower su Instangram
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri