E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Capo d’Orlando il bando ufficiale per il reclutamento di 5 ingegneri Laureati presso l’Università di Messina.
info su www.comune.capodorlando.me.it e su www.unime.it
Le figure, specializzate in Ingegneria Elettronica e Civile, che hanno conseguito la Laurea Triennale o Specialistica da massimo un anno, serviranno da supporto agli uffici ed all’Amministrazione Comunale. Un’esperienza formativa interessante nell’ottica dell’integrazione tra le attività già sperimentate e consolidate all’interno dell’Ente e l’apporto di nuove conoscenze acquisite dai tirocinanti tramite la didattica universitaria.
“Il PNRR prevede dei finanziamenti atti a migliorare e perfezionare le risorse anche del nostro Comune, ed è proprio questa motivazione a spingerci a cogliere l’occasione per condividere insieme all’Università di Messina un percorso comune”, dichiara l’assessore alle politiche europee Carmelo Galipò.
Maggiori dettagli su Bando e istanza sul siti del comune e dell’Università di a Messina. www.comune.capodorlando.me.it e su www.unime.it
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…