Grande è l’inquietudine e profondo il malcontento dei 150 lavoratori della riabilitazione della societàdei Servizi Riabilitativi dipendenti dalla cooperative Teseos – Rigenera - Obiettivo Salute.
Purtroppo anche la nuova dirigenza dell’ASP a cui è stata rappresentata tempestivamente la problematica non ha dato l’impressione di essersi mossa con la necessaria determinazione pur detenendo l’Azienda Sanitaria Provinciale il 51% delle quote della S.S.R..
Il pagamento delle retribuzioni è ancora fermo al mese di giugno 2009 senza che si sia riusciti a concretizzare alcun recupero nella tempestivitàdella corresponsione delle stesse,
Lo stato di incertezza sulla prosecuzione del servizio turba profondamente i cittadini utenti ingenerando sentimenti di sfiducia e malessere.
Per sollecitare le istituzioni competenti a manifestare pubblicamente la drammatica situazione le OO.SS. FP CGIL – CISL FP – UIL FPL hanno deciso di effettuare una assemblea nel cortile dell’ASP di Via La Farina il prossimo lunedì 26 ottobre alle ore 10.00.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri