Il segretario generale Giovanni Mastroeni annuncia l’apertura di una nuova sede Cgil ad Alcara Li Fusi. Domani giovedì 5 l’inaugurazione
Domani, giovedì 5 ottobre, alle 18 sarà inaugurata una nuova sede Cgil ad Alcara Li Fusi. Interverranno il segretario generale della Cgil della provincia di Messina Giovanni Mastroeni, il segretario generale della Flai Cgil Sicilia Alfio Mannino. Saranno presenti i segretari delle categorie provinciali e i coordinatori delle Camere del lavoro della zona.
La nuova sede ubicata in piazza Politi, al centro del comune, svolgerà attività sindacali, di assistenza previdenziale e fiscale. Al centro dell’impegno sindacale le iniziative di difesa e di sviluppo del settore forestale e dei lavoratori impegnati molti dei quali residenti ad Alcara Li Fusi.
“Prosegue – dichiara il segretario generale della Cgil Messina, Mastroeni – il percorso di rafforzamento organizzativo e politico, che prevede una maggiore presenza della Cgil in tutto il territorio provinciale.
Un percorso voluto dalla nuova segreteria provinciale della Cgil per meglio rispondere alla crescente esigenza di tutela e assistenza dei cittadini e dei lavoratori viste le crescenti difficoltà e le criticità economiche e sociali del territorio”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…