E poi pulcini, colombe, bambini molestati con orecchie di coniglio posticce e fotografati per esporli al pubblico ludibrio, roba da Telefono Azzurro.
Animali parimenti mascherati in un’orgia transgender di cani che diventano papere, gatti truccati da galline e galline con le orecchie da coniglio.
Seguendo il mio gusto del macabro ho scelto questa, mi è parsa un pò troppo forte, ma giusta…. un inno all’ipocrisia… e non ho nulla contro macellai, mangiatori di cadaveri, amanti della carne.
Un’immagine un pò troppo irriverente per il momento pasquale, che è una festa religiosa dopotutto, perdìo e noi l’abbiamo tramutata nella solita pagliacciata consumistica.
Questa figura di sacerdote aperto al dialogo e alla novità mi piace, mi sembra un buon augurio di pace e dialogo, a partire dalla Palestina per giungere alla Libia, passando attraverso i disperati di Lampedusa o i contaminati del “sol levante”.
Auguro a tutti i lettori e a coloro che capitano qui oggi per la prima volta, magari per caso, una Buona Pasqua piena di serenità e che sia Resurrezione per tutti.
Lameduck
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri