Il 71enne orlandino, è rimasto vittima nel grave incidente stradale autonomo avvenuto nel pomeriggio di ieri, 13 ottobre, sulla A/20, all’altezza di Cefalù. Grave la sorella – Carolina – che viaggiava con lui. Rimasta ferita lievemente anche una nipote.
il mortale incidente ieri
Carlo Tripodo si trovava alla guida della sua “punto”, con lui viaggiava la sorella, gravemente ferita, 67 anni, che è stata trasportata all’ospedale Giglio di Cefalù. Ferita anche la nipote, 21enne, trasportata all’ospedale di Cefalù per controlli.
Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’Hotel Costa Verde, sulla A20, che i tre percorrevano nella direzione Palermo\Messina. L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada impattando sul guard-rail che di fatto, come una lancia, è penetrato nell’abitacolo. Di fatto Carlo Tripodo è morto sul colpo.
Carlo era un volto noto a Capo d’Orlando, anche de da tempo risiedeva a Capri Leone. Attivo da ragazzino in politica, nel Fronte della Gioventù prima e nel Movimento Sociale, poi, era anche noto per la sua attività imprenditoriale condotta con le sorelle. Di fatto era un uomo apprezzato da tutti. Mite, Cordiale, Curioso della vita e soprattutto Stimatissimo.
A testimoniare ciò il grande numero di espressioni di cordoglio apparsi, appena la notizia si è diffusa, sui social.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…