L’A.S.D. PRO-BIKE Capo d’Orlando, sodalizio sportivo formato nell’anno 2004 da ex atleti e da semplici simpatizzanti di uno sport bellissimo quale il ciclismo, ha organizzato è promosso questa gara.
Il raduno degli sportivi amanti delle due ruote è fissato già dalle ore 7,45 al palatenda di Brolo in Piazza Annunziatella.
La gara si snoderà con partenza dal Lungomare Luigi Rizzo – direzione Palermo – sul “catino” sotto la ferrovia per arrivare sempre sul lungomare dove è previsto l’arrivo (ovviamente il circuito è da ripetere più volte).
Il memorial prevede le gare dei Veterani; Gentleman, Debuttanti, SGA, SGB, DONNE e Cadetti, junior, Senior
Responsabili e promotori di questo memorial oltre ad un infaticabile Giacomo Gammeri anche il Presidente ACSI Sett. Ciclismo di Messina, Paolo Campanella; il Presidente della ASD PRO-BIKE Franco Favazzi, ed il Presidente della CTP Daniele Centorino.
PROGRAMMA REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE
L’ASD PRO-BIKE CAPO D’ORLANDO regolarmente affiliata per la stagione 2013 all’ACSI Settore Ciclismo di MESSINA, organizza per: MERCOLEDI 01 MAGGIO 2013 A BROLO IL “1° MEMORIAL NINO RICCIARDELLO”. GARA CICLO AMATORIALE A CIRCUITO SU STRADA ACSI Settore Ciclismo – Prova Campionato Provinciale
CATEGORIE AMMESSE: tutte, non possono partecipare i CICLOTURISTI o chi rientra in tale categoria in riferimento a quanto previsto nell’art. 48 del R.T. ACSI Sett. Ciclismo, può partecipare rientrando nella cat. dei CICLOTURISTI.
PREISCRIZIONI: Obbligatorie; dovranno pervenire entro il giorno lunedi 29 Aprile 2013 con le seguenti modalità:
Inviare elenco ciclisti o singolo nominativo completo di (nome, data di nascita, società e cod. società, Cat. ed Ente di appartenenza) alla email: acsisettoreciclismomessina@gmail.com.
La conferma deve essere effettuata la DOMENICA entro gli orari previsti dal raduno.
Quota iscrizione € 8.00 senza preiscrizione la domenica il costo iscrizione è di € 10.00
SI RICORDA LA NECESSITA’ DI ESIBIRE LA TESSERA CHE SARA’ RICONSEGNATA A FINE MANIFESTAZIONE.
La conferma deve essere effettuata entro gli orari previsti dal raduno.
RADUNO (ore 7.45 – 8.30) c/o palatenda di Brolo in Piazza Annunziatella.
PERCORSO: totalmente piatto, con questo itinerario Partenza Via Libertà,Via Marina,Lungomare Luigi Rizzo direzione Palermo,Via Santa Barbara,Via Vittorio Emanuele direzione Messina,Via Libertà Arrivo (da ripetere più volte).
PARTENZE:
Ore 09.00 cat.: Veterani;
Ore 10.15 (circa) cat.: Gentleman, Debuttanti, SGA, SGB, DONNE
Ore 11.30 cat.: Cadetti, junior, Senior
L’organizzazione si riserva la possibilità di disporre eventuali due batterie in base al numero degli iscritti.
DIRETTORE DI CORSA: Geom.Franco Favazzi
CASCO: Integrale obbligatorio.
DISCIPLINA: Tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, pena provvedimenti fino alla esclusione della manifestazione.
PREMIAZIONE: come da regolamento ACSI Settore Ciclismo.
L’A.S.D. PRO-BIKE
si propone di diffondere la pratica dell’attività ciclistica a tutti i livelli,con particolare riguardo ai giovani,ed a promuovere il territorio nebroideo nel campo cicloturistico, innamorati della bicicletta e di quanto essa ci consente,permettendoci di poter godere delle bellezze che madre natura ha donato,in tutta libertà,e determinati a diffondere al di fuori della nostra isola quanto maestoso è il nostro territorio e l’infinita possibilità di scelta di percorsi che in esso si snodano e che consentono a chiunque,quale che sia il proprio livello di preparazione, di poter praticare una sana attività cicloturistica.
“Fieri di essere parte, certi di fare cosa grata a quanti hanno a cuore lo sport in generale ed il cicloturismo in particolare e convinti che il nostro inpegno è sicuramente una piccola goccia,ma che aiuterà ancora di piu il nostro comprensorio”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri