di Marcello Princiotta
La squadra irpina, ben guidata dall’allenatore-giocatore Marolda, dovrebbe schierarsi con la formazione tipo e cioè con la diagonale Libraro-Roberti, rispettivamente palleggiatore ed opposto, Marolda e Draghici schiacciatori, Bassi e Cuomo centrali, Armini libero.
La Ciesse, fatte salve novità dell’ultima ora, dovrebbe scendere in campo con la formazione che ha ben figurato nel corso del girone di andata, Laterza in cabina di regia, Tibaldo opposto, Vega e Campanari schiacciatori, Sesto e Cittadino coppia di centrali e Scolaro libero.
Dirigeranno l’incontro i signori Christian Palumbo (1° arbitro) e Walter Stancati (2° arbitro) della sezione di Cosenza.
Per quanto riguarda le Final Four di Coppa Italia, la Lega ha comunicato che ad ospitare la manifestazione, che è stata anticipata al 29-30 gennaio prossimo, sarà la Pallavolo Molfetta. L’avversario della Ciesse, nella prima semifinale che si disputerà alle ore 18.00 di venerdì 29 gennaio, sarà l’Igo Carige Genova, mentre l’altra semifinale, vedrà di fronte la Pallavolo Molfetta opposta alla Lib. Cassa Rurale Cantù. Le due squadre vincenti si affronteranno l’indomani per la conquista dell’ambito trofeo, mentre le perdenti disputeranno la finalina per il 3° e 4° posto.
Addetto Stampa Volley Brolo
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…