Categories: Volley

CIESSE VOLLEY BROLO – 3° giornata di ritorno in trasferta, contro la Pallavolo Molfetta

di Marcello Princiotta
Dopo la parentesi delle Final Four di Coppa Italia riprende il campionato di B1 maschile. La Ciesse Volley Brolo sarà impegnata nella 3° giornata di ritorno in trasferta, contro la Pallavolo Molfetta, domenica 7 febbraio con inizio alle ore 18.00.
La squadra pugliese dopo aver organizzato in maniera impeccabile le Final Four di Coppa Italia ed aver centrato un lusinghiero 2° posto, cercherà contro i biancoblu brolesi la vittoria piena per mantenere inalterate le distanze dalla vetta della classifica, in attesa di giocarsi tutte le proprie carte negli scontri diretti. Formazione costruita in maniera sagace dal D.S. Ninni De Nicolò, la Pallavolo Molfetta annovera fra le sue fila il temibilissimo opposto Cortina, gli schiacciatori Kunda e Lotito, il libero da poco arrivato ed ex brolese Cesare Casulli, i centrali Giglioli ed Usai che sta sostituendo al meglio l’infortunato Valente ed il bravo, ancorchè giovanissimo, palleggiatore Marchiani.
La Ciesse, reduce dal positivo risultato (3° posto) ottenuto nelle Final Four, dove è stata sconfitta solo dalla vincitrice della manifestazione, l’Igo Volley Genova, al termine di un match equilibrato con l’inerzia del gioco spesso in mano brolese, cercherà di rendere la vita dura ai pugliesi. Nessuna novità nella formazione di Saravia che dovrebbe schierarsi con Laterza in cabina di regia, Tibaldo opposto, schiacciatori Vega e Campanari, Sesto e Cittadino a formare la coppia di centrali e Salvo Scolaro libero.
Arbitreranno l’incontro i signori Aldo Palumbo (1° arbitro) ed Enrico Autuori (2° arbitro)

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

6 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

18 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

19 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

20 ore ago