Fissato per lunedì 6 settembre, alle ore 9.00, l’inizio della preparazione per la Ciesse Volley 2010-2011. Agli ordini di Gustavo Saravia si ritroveranno i palleggiatori Gabriele Parisi e Agustin Pisana, i centrali Nicola Sesto, Biagio Pasciuta ed Antonio Castrogiovanni; gli schiacciatori Nicolas Vega, Marco Lotito, Agustin Cerinignana, Mauro Princiotta e Simone Riolo; l’opposto Ivan Francescato ed il libero Salvo Scolaro.
Partita, anche la campagna abbonamenti 2010-2011. Abbonarsi costerà, come lo scorso anno, solo 50€, inoltre gli abbonati avranno anche diritto all’ingresso gratuito durante le gare di Coppa Italia. La cartolibreria Pidonti e il Bar Central saranno, oltre alla sede della Ciesse, i punti vendita cui potranno rivolgersi i tifosi per poter acquistare il proprio abbonamento.
Diramato intanto il calendario della prima fase di Coppa Italia 2010-2011. La Ciesse si trova inserita nel girone F insieme al Corigliano Volley e alla Pallavolo Matera. Il primo impegno per gli atleti bianco-blu, dopo soli 12 giorni di preparazione, sarà contro la Pallavolo Matera, domenica 19 settembre alle ore 18.00 nella palestra comunale di Via Quasimodo, poi, il 24 successivo, Vega e soci saranno impegnati in trasferta contro il Corigliano Volley. Quindi ancora in trasferta il 29 settembre per il match di ritorno con la Pallavolo Matera e chiusura in casa domenica 3 ottobre con i calabresi del Corigliano Volley.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri