CIESSE VOLLEY BROLO – Galà di presentazione

di Marcello Princiotta – 

Si è svolta ieri  in via Quasimodo,  come da programma, l’esibizione della Nazionale Argentina di Pallavolo.  Presenti  all’evento i ragazzi delle formazioni del settore giovanile del Volley Città di Brolo che hanno potuto ammirare da vicino le giocate di Conte e compagni.

La Nazionale bianco-celeste ultimerà nella giornata di oggi la rifinitura premondiale prima di trasferirsi a Reggio Calabria per l’ inizio del mondiale che la vedrà subito impegnata Sabato 25 prossimo.

La Ciesse Volley Brolo, sta ultimando la preparazione per la 2° partita di Coppa Italia che la vedrà impegnata in trasferta Venerdì 24 settembre, contro il Caffè Aiello Corigliano. I ragazzi di Saravia, in attesa del tesseramento del palleggiatore Parisi, dovrebbero schierarsi con la stessa formazione che ha giocato contro il Mercato dell’oro Matera e quindi con Pisana in cabina di regia, nella sua diagonale l’opposto Ivan Francescato; gli schiacciatori saranno Vega e Lotito ed i centrali Pasciuta e Sesto; libero, Salvo Scolaro. A disposizione  Castrogiovanni, Princiotta, Riolo e Cerinignana.

La dirigenza della Ciesse Volley Brolo, intanto, si sta adoperando fuori dal parquet, per curare nel dettaglio il galà di presentazione che, anche quest’anno, si terrà nella sala multimediale di via Marina alle ore 18.00 di Domenica prossima 26 settembre. Prima della conferenza stampa verranno presentati i giocatori e lo staff tecnico che compongono la rosa della Ciesse Volley Brolo targata 2010-2011. Quindi, dirigenza e sponsor tracceranno gli obbiettivi stagionali. Tutta la cittadinanza, tifosi ed appassionati sono invitati alla presentazione della squadra.

Addetto Stampa Ciesse Volley Brolo

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

3 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

4 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

5 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

5 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

12 ore ago