Categories: Volley

CIESSE VOLLEY BROLO – Terza giornata di campionato, il Brolo incontra in casa la Pallavolo Molfetta

di Marcello Princiotta

Ciesse Volley Brolo ancora in casa per la 3° di campionato. Dopo l’Eurotec Gela un’altra partita proibitiva per i ragazzi di Saravia. Arriva in via Quasimodo la capolista Pallavolo Molfetta che indubbiamente, assieme alle due squadre gelesi, è quella che maggiormente si è rafforzata per puntare alla promozione diretta in A2. L’ottimo Direttore Sportivo Ninni De Nicolo, ha allestito una super corazzata, chiamando a vestire la casacca bianco rossa molti degli atleti che hanno fatto parte del Terlizzi che qualche anno fa conquistò l’A2, salvo poi non riuscire ad iscriversi per problemi finanziari. A cominciare dall’allenatore-giocatore Lorenzoni per continuare con il super bomber, l’opposto Eros Cortina (ex Heraclea Gela) il cui nome è garanzia di promozione e finire con il centrale Valente e l’altro schiacciatore Lotito. Completano il sestetto l’altro centrale Giglioli, il giovane e già valido palleggiatore Marchiani il capitano di mille battaglie Gabriel Kunda ed il libero Segnalini. Reduce dalle due vittorie consecutive, contro Alberobello in casa e Chieti in trasferta, che hanno fruttato 6 punti tondi tondi, i ragazzi di Mr. Lorenzoni cercheranno di aggiudicarsi anche a Brolo l’intera posta in palio per continuare la corsa verso l’A2.
In casa Ciesse nonostante le due sconfitte, con Atripalda e con l’Eurotec Gela che relegano i biancoblu nelle retrovie della classifica, c’è serenità anche perché  il gioco espresso da Vega & C. ha soddisfatto; inoltre l’infermeria va svuotandosi con il recupero del palleggiatore Laterza che potrà essere utilizzato a tempo pieno e quello molto probabile del centrale Cittadino, per cui Saravia dovrebbe avere tutti i suoi uomini a disposizione.

Arbitreranno l’incontro i sigg. Bronzolino Sergio (1° arbitro) – Pecoraro Vincenzo (2° arbitro)

Addetto Stampa Volley Brolo

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

3 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

4 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

17 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

18 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

18 ore ago