I ragazzi del Presidente Messina sono attesi per domenica prossima alle ore 18.00, infatti, dalla difficile trasferta di Galatina.
La squadra pugliese ha sin qui tenuto un rendimento abbastanza altalenante ed è reduce dalla partita di Gela contro l’Heraclea nella quale, pur uscendo sconfitta, ha comunque disputato una gara molto caparbia.
I leccesi vorranno, così, sfruttare al meglio il turno casalingo per rimpinguare la loro classifica, anche grazie al sostegno del pubblico di casa tradizionalmente numeroso e caloroso.
Nelle fila del Galatina spiccano i nomi dell’opposto Ballico che oramai da qualche anno costituisce uno dei punti di forza della squadra e del palleggiatore Pierini rientrato a in Puglia dopo un anno trascorso nel girone B. Mister Frisenna dovrebbe poi affidarsi ai centrali Muccio (ex Terlizzi) e Mecci, agli schiacciatori Kiossev e Baracci (ex Eurotec Gela). A completare il gruppo dei titolare, il libero Francone.
Anche i Leoni Brolesi sono chiamati a dare continuitàalla loro striscia positiva che li ha visti, con la vittoria dell’ultima giornata contro Catania, agguantare il quinto posto in classifica.
Arbitri dell’incontro saranno i sigg. Pizzolato Angelo e Giorgio Stefano.
ÂÂ
ÂÂ
ÂÂ
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)