1° set: si gioca con la Ciesse ad avere in mano il pallino del gioco. 8-6 per la Ciesse al 1° time out tecnico. Si continua a giocare con la Ciesse che prende il largo fino al 16.11 al 2°time out tecnico. Allunga ancora la Ciesse portandosi sul 24-18. Poi il black-out con Saravia che dà spazio a Princiotta, e Riolo. La Ciesse viene rimontata e perde il set 26-24.
2° set:La Ciesse reagisce allo schiaffo del primo set. Prende subito il largo ed al primo time-out tecnico è in vantaggio per 2-8. I ragazzi di Saravia allungano con autorità e chiudono il set per 17 a 25 portandosi in parità nel conto dei set.
3° set: Si gioca punto a punto con la Ciesse che, oltre a Francescato tiene fuori anche Pasciuta non al meglio. Castrogiovanni lo sostituisce in maniera egregia. Al 2° tempo tecnico i locali sono avanti di 3 lunghezze 16-13. Saravia rimanda in campo Pasciuta ed il centrale di Sciacca fa subito sentire la sua presenza con 3 punti consecutivi. Vega e compagni prendono poi il largo e conquistano il set per 19-25.
4° set: Nella Ciesse c’è Pisana al posto di Parisi. Il pallino del gioco è in mano binco-blu, ma i padroni di casa non ci stanno a perdere e lottano su ogni palla. 6-8 e 12-16 per la Ciesse ai due tempi tecnici. Nel finale di set il Club Italia si rifà sotto mettendo in ambasce la ricezione brolese, Rientra in campo Parisi. La Ciesse serra i ranghi e fa suo il set e l’intero incontro per 22-25.
Hanno arbitrato la coppia Supino-Bianca.
Tabellino incontro
Club Italia: Picco 6, Spirito 2, Preti 20, Gabriele 9, Razzetto 4, Puliti 12, Caci 2, Pedron 2, Ciardiello, Valsecchi, Tailli (L). All. Barbiero Mario.
Ciesse Volley Brolo: Sesto 13, Pasciuta 11, Vega 17, Lotito 12, Cerinignana 21, Parisi 2, Castrogiovanni 2, Pisana, Riolo e Princiotta. All. Saravia – Pelillo.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…