L’iniziativa è curata dallo staff di Mondo Copie e dal Mago Salvin. A partire dalle ore 15, 30, nell’angolo viario compreso tra la via Meucci e piazza Stazione, con la Direzione Artistica dell’Animazione Boom Boom e il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brolo, prenderà avvio la prima edizione di “Cioccolando a Primavera”.
La manifestazione nasce dall’idea del mago Salvin in stretta sinergia con Nunzio Maniaci, commerciante, imprenditore brolese, ma anche grande artefice della comunicazione commerciale attuata per promuovere il suo punto venduta “Mondo Copie”.
Una struttura commerciale dinamica.
Così domenica a Brolo ci sarà la 1° Edizione di “CIOCCOLANDO A PRIMAVERA” che segue a ruota quanto successo già a Natale con la grande “Festa sotto’albero” e e con quella di Carnevale a palatenda.
A partire dalle ore 15, 30, nell’angolo viario compreso tra la via Meucci e piazza Stazione, con la Direzione Artistica dell’Animazione Boom Boom e il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brolo, prenderà avvio la prima edizione di “Cioccolando a Primavera”.
Degustazione gratuita di cioccolato delle migliori marche non non solo nazionali, zucchero filato, pane e nutella, torte al cioccolato e anche, perchè la festa non è pensata solo per i bambini, caffè e aperitivo.
Animazione con Disco Baby, Sculture di Palloncini, Tatuaggi, Gonfiabili un piccolo saggio della Scuola di Ballo Fashion Dance completeranno il programma che riserverà anche altri appuntamenti e tra questi anche la partecipazione della scuola di danza di Alice Corica.
Molte le attrazioni, il Mago Salvin porterà il suo Spettacolo dedicato ai Bambini, ma ci sarà la presenza di molti diversi artisti, dal caricaturista Beppe a Giovanni, lo scultore di cioccolato famoso per le sue apparizioni in alcuni importanti programmi televisivi, che realizzerà, con oltre 20 Kg di Cioccolato, una miniatura dello scoglio di Brolo.
Non mancherà anche chi rappresenterà l’arrivo della primavera, infatti ci sarà Giò, una bellissima ragazza che realizzerà un drappeggio con i petali dei fiori e collaboreranno alla manifestazioni i diversi Artisti che fanno parte dello staff della Boom Boom.
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…