Dopo sei anni di manifestazioni a Taormina, CioccolArt Sicily approda ora nel piccolo borgo collinare di Forza D’Agrò per diventare un vero e proprio Museo Stabile.
“ Si tratta, afferma la presidente di TaorminaImmagine Donatella Rapisardi, di una nuova esperienza. Siamo felici, prosegue, che l’amministrazione comunale di Forza D’Agrò abbia apprezzato e sposato il nostro progetto. Con il primo cittadino Fabio Di Cara, afferma ancora Donatella Rapisardi, condividiamo l’obiettivo primario della promozione del territorio Siciliano. Aver cambiato location, ci tiene a sottolineare, non intacca in alcun modo i buoni rapporti con gli operatori turistici Taorminesi con i quali oggi piu’ di ieri intendiamo collaborare.”
Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con il comune di Forza D’Agrò, CioccolArt Sicily può aspirare a diventare davvero una vetrina d’eccezione delle bellezze e delle maestranze siciliane.
Il Museo Stabile CioccolArt Sicily promette di offrire ai suoi visitatori un viaggio fantastico attraverso la nostra isola, città, luoghi dalle diverse culture artistiche ed enogastronomiche, con l’obiettivo di divulgare e far conoscere a turisti e visitatori, quanto bella e interessante culturalmente è la nostra isola.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…