Giuseppe Miraglia, il nuovo Presidente del Circolo Territoriale di Brolo “Giorgio Almirante”, fa quadrato ed avvia un percorso di consolidamento, puntando sui giovani, del Movimento
Con grande entusiasmo, Giuseppe Miraglia assume la guida del Circolo Territoriale di Brolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia.
Succedendo ai suoi predecessori, Miraglia esprime profonda gratitudine nei confronti di coloro che lo hanno preceduto nella gestione del circolo, riconoscendo l’impegno e la dedizione che hanno caratterizzato la loro leadership.
Nel suo discorso di insediamento, il neo-presidente ha rivolto un sentito ringraziamento al vice coordinatore provinciale Nuccio Ricciardello e al coordinatore provinciale Giosuè Giardina per il supporto e la fiducia accordatagli. Miraglia ha ribadito la volontà di proseguire il percorso intrapreso, con il massimo impegno e dedizione, per consolidare il ruolo del circolo e rafforzare la coesione tra i tesserati.
“Sono orgoglioso di questo incarico e certo che insieme potremo realizzare grandi progetti, inaugurando una nuova fase di unità e prosperità per il nostro Partito“, ha dichiarato Miraglia che è anche consigliere comunale d’opposizione. “Uno degli obiettivi principali sarà avvicinare sempre più giovani alla politica e alla grande famiglia di Fratelli d’Italia, coinvolgendoli attivamente nelle iniziative del nostro circolo”.
A supporto della nuova gestione, il direttivo del circolo territoriale sarà composto da un team di figure di valore, tra cui due giovani brolesi alla loro prima esperienza politica: Giuseppe Condipodero Marchetta e Daniele Ricciardo.
“Sono certo che questi giovani porteranno idee fresche e brillanti, contribuendo alla crescita del partito e al rafforzamento delle nostre attività sul territorio”, ha sottolineato Miraglia.
Di seguito, la composizione del nuovo direttivo del Circolo Territoriale di Brolo “Giorgio Almirante”:
Con questa nuova squadra, il Circolo di Fratelli d’Italia di Brolo si prepara a intraprendere nuove iniziative per il territorio, rafforzando la sua presenza e il suo contributo sociale nella comunità.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…