Cinque vittorie ed un pareggio è il bottino delle formazioni impegnate tra “Coppa Palpacelli” e “Coppa di Doppio” Tpra.
Non stiamo parlando certo di Coppa Davis..ma per il piccolo club Brolese del Presidente Carmelo Ricciardo è sicuramente motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, perché ci ricordiamo sempre chi siamo e da dove siamo partiti.
In “Coppa Palpacelli” inoltre, spiega Carmelo Arasi, il trainer, sia la squadra “A, vincendo 5 a 0 con il Ct Gioiosa, e sia la “B”, 4 a 1 in trasferta con il Ct Acquedolci, staccano entrambe il pass per la fase finale ad eliminazione diretta.
Nella “Coppa di Doppio” Tpra, exploit delle 4 squadre squadre che ci rappresentano, con vittorie in trasferta per le due maschili, la “A” a domicilio del Tc Rocca di Caprileone, mentre la “B” si è imposta in casa del River Patti.
Non sono da meno le Ladies del CTBrolo, che fanno bottino pieno in casa, con le ragazze del Tc Saliceto.
Per chiudere questa straordinaria due giorni da citare i risultati del Doppio Misto che pareggiando tra le mura amiche con la squadra del Red Ant Milazzo, sfiorando l’en plein.
Complimenti a tutti i nostri atleti ed agli “amici” del Circolo, non solo per i risultati degni di nota, ma soprattutto perché mettono in luce la vitalità, il divertimento, la condivisione, la passione e l’organizzazione di un piccolo Circolo di provincia, che da sempre, prova a stare in scia dei club più blasonati dell’isola, sposando tutti i Progetti Federali, apprezzati ogni anno dai tesserati.
Non è un caso che il Circolo Tennis di Brolo è uno dei pochi club presenti in “Coppa Palpacelli” con due formazioni e con ben quattro in “Coppa di Doppio.”