Cisal: “Bene impegno dell’assessore Grasso Non sarà più a costo zero, pronti al confronto”. Revocato lo sciopero del 6 dicembre
“L’assessore alle Autonomie locali Bernadette Grasso, dopo aver incontrato il Siad-Cisal a margine dei lavori presso la Commissione Bilancio dell’Ars, si è impegnata a fornire nuove direttive all’Aran per la revisione della classificazione del personale della Regione siciliana con un’apposita copertura finanziaria. La nuova riclassificazione non sarà più a costo zero e questa è una vittoria per tutti i lavoratori: per questo revocheremo lo sciopero del prossimo 6 dicembre. Obiettivo raggiunto”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Angelo Lo Curto del Siad-Cisal.
“Non possiamo che essere soddisfatti di questa decisione – dicono i sindacalisti – che risponde alle nostre richieste e a quelle di migliaia di dipendenti regionali che, nel corso delle assemblee, avevano deciso di scioperare a oltranza. L’assessore Grasso adesso inviterà l’Aran a riprendere le trattative con le organizzazioni sindacali, ma non più a costo zero: la battaglia non è ancora vinta, abbiamo però fatto un significativo passo in avanti. Aspettiamo la riapertura delle trattative per discutere nel merito di una riclassificazione del personale che deve ridare slancio agli uffici e riconoscere e premiare la professionalità acquisita da tanti lavoratori nel corso di questi anni”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri