Fotonotizie

CITTÀ DI S.AGATA CALCIO – Ivan Mannino, sicurezza per la porta biancoazzurra. Mario Cambria giovane talento d’attacco.

Ultimi due arrivi per il Città di S.Agata Calcio

Sono già in pieno ritmo preparazione, a disposizione dello staff tecnico capitanato dal mister Pasquale Ferrara già dal primo giorno di lavoro, gli ultimi due arrivi in ordine di tempo per il Città di S.Agata Calcio. Si tratta del portiere Ivan Mannino e del giovane attaccante Mario Cambria.

Ivan Mannino, classe 1995, è un portiere di grande sicurezza e qualità, protagonista di ottime stagioni tra serie D ed Eccellenza e reduce dalla passata annata iniziata al Camaro e conclusa al Paternò.

“Ho scelto il S.Agata perché fin dal primo momento che ci siamo sentiti la società ed il mister, che già ho avuto e con cui ho un ottimo rapporto, hanno dimostrato di volermi fortemente ed infatti abbiamo trovato subito l’accordo – ha detto Ivan Mannino –. Qui ho trovato un’ottima squadra, composta da grandi giocatori. Penso che lavorando bene potremo toglierci molte soddisfazioni nonostante ci siano molte squadre attrezzate”.
Mario Cambria, classe 2001, è un giocatore offensivo particolarmente abile con la palla tra i piedi, dotato di fantasia e rapidità di movimento, e proviene dall’ultima stagione con la casacca del Milazzo.

“Dopo aver fatto l’under 17 con l’Arezzo e l’anno scorso in eccellenza con il Milazzo sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura qui a S.Agata – dichiara Cambria –. Ringrazio la società e il mister Ferrara per avermi dato l’opportunità di far parte di questo grande gruppo. Sono convinto che con tanti sacrifici e molto lavoro riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago