Fotonotizie

CITTÀ DI S.AGATA CALCIO – Michele Di Napoli e Daniele Drago. Due bandiere biancoazzure rispondono: Presente!

Prende sempre più forma il team biancoazzurro

Sono due autentiche bandiere del calcio santagatese, due veri cuori biancoazzurri che non si sono tirati indietro ed hanno risposto presente alla chiamata della squadra della loro città. Michele Di Napoli, classe 1978, e Daniele Drago, classe 1987, tornano a vestire la casacca del Città di S.Agata, pronti a mettere a disposizione del gruppo tutta la loro esperienza e le loro qualità tecniche in difesa, e soprattutto ad aggiungere quel fattore umano spesso decisivo per il raggiungimento dei traguardi più importanti di una lunga stagione.

“Dopo aver coronato il sogno di calpestare il nuovo “Fresina” nell’ultima partita dello scorso campionato – dichiara Michele Di Napoli – pensavo sinceramente di avere messo la parola fine alla mia più grande passione, il calcio. Dopo una breve conversazione con il direttore Meli ed il mister Ferrara, però, non ho esitato a dare la mia disponibilità per l’inizio della nuova stagione calcistica. Ringrazio la società per la fiducia, consapevole che, per impegni lavorativi e per questioni anagrafiche, non potrò partecipare costantemente all’attività agonistica. Sono orgoglioso di poter ancora dare un piccolo contributo a questa nuova squadra. Sono sicuro che quest’anno, con il supporto di uno stadio pieno, potremo regalarci delle grandi soddisfazioni”.

“Mi rimetto di nuovo in gioco e riparto con la squadra della mia città – afferma Daniele Drago –. Sono entusiasta di questa nuova possibilità e di poter vivere quest’esperienza, cercherò di dare il massimo per la magia bianco azzurra che avrò il piacere e l’onore di indossare per il 13 anno nella mia carriera. Sono carico, felicissimo e determinato a vincere con il Sant’Agata”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

7 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

19 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

20 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

21 ore ago