L’Ente non è in condizioni strutturalmente deficitarie
Il Sindaco Metropolitano dott. Federico Basile ha sottoscritto ieri il Rendiconto di Gestione 2021, alla presenza del Segretario Generale avv. Maria Angela Caponetti e della reggente della Direzione Servizi finanziari e tributari Dott.ssa Maria Grazia Nulli.
Si tratta di un altro importantissimo tassello nel processo di direzione dell’Ente, che si aggiunge all’approvazione, venti giorni fa, del Bilancio di previsione 2022/2024 e del Documento Unico di Programmazione 2022/2024.
Il dato da rimarcare è che la Città Metropolitana di Messina non è in condizioni strutturalmente deficitarie, come si evince dalla “Tabella dei parametri obiettivi per province e Città Metropolitane ai fini dell’accertamento della condizione di Ente strutturalmente deficitario – Anno 2021” contenuta nel Rendiconto della Gestione 2021, approvato con decreto sindacale n.173 del 12 luglio 2022.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Sindaco metropolitano Basile, che continua la sua azione costante e progressiva per riprendere il percorso virtuoso di investimenti per la Città Metropolitana.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…