Sarà l’occasione, per la Borghi Travel Sicilia, che è il frutto e risultato degli sforzi congiunti del Club dei Borghi più Belli D’Italia e del suo Tour Operator ufficiale, Borghi Travel, per fare il punto su quanto avvenuto al Dozza, al Buy Borghi, dove tra i numerosi espositori presenti alla manifestazione, il logo della Borghi Travel Sicilia ha attirato i numerosi buyer invitati all’evento.
A quell’evento sono intervenuti Francesco De Francesco e Nicola D’Angelo, con il supporto anche dei responsabili commerciali della Borghi Travel.
Questi hanno illustrato le molteplici opportunità e bellezze che il territorio degli 11 borghi siciliani offre, ma hanno soprattutto rassicurato i T.O. interessati su quanto gli operatori siciliani possono garantire in termini di ospitalità e servizi.
La presenza a Dozza del team siciliano è stata anche un’ulteriore testimonianza e conferma dell’interesse sempre elevato per la Sicilia, che attualmente è vista come meta alternativa ai paesi del Mediterraneo ritenuti mete non sicure.
Lo “ZarClub” attualmente è uno dei locali più in voga di Roma, con un elevato bacino d’utenza e una location dove, ospiti, ristoratori romani, saranno ben lieti di degustare il patrimonio enogastronomico siciliano.
Questo sarà il punto nodale dell’incontro odierno: ottimizzarfe gli interventi ed il “catalogo” dei prodotti per “creare il collegamento tra produttori e potenziali clienti che senza questo genere di vetrine non potrebbero venire a conoscenza delle eccellenze proposte”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri