Il programma del secondo giorno con lo spettacolo Stay Hungry di e con Angelo Campolo e nuovi talks a cura di Davide Lorenzano.
COLLEGAMENTI 2020, Festival della Legalità di Canicattì, iniziativa organizzata e promossa dall’amministrazione comunale, si prepara a vivere un’intensa seconda giornata di attività ricca di appuntamenti.
Questa sera alle 20.30 andrà in scena “Stay Hungry. Indagine di un affamato”, il potente racconto autobiografico di Angelo Campolo, con l’ideazione scenica di Giulia Drogo, assistente alla regia Antonio Previti. Lo spettacolo prodotto da DAF Teatro dell’Esatta Fantasia è vincitore del NoLo Fringe Festival 2019, di In-Box 2020 e del bando MiBact Siae Sillumina: “un racconto che nasce dall’esperienza personale e quotidiana dell’incontro e dell’ascolto con l’altro. – si legge in una nota allo spettacolo – Dal palcoscenico, Campolo conduce lo spettatore nei suoi laboratori in riva allo stretto dove, attraverso il suo personale approccio creativo, l’incontro con un gruppo di giovani migranti segna l’inizio di un’avventura speciale. Così il gioco del teatro si trasforma in uno strumento per leggere il presente e affrontare la vita”. Subito dopo la rappresentazione, a partire dalle 22.00, “Cooperare per resistere: fare la differenza sul territorio”.
Domani, mercoledì 23 settembre, in programma incontri su giornalismo sostenibile e crisi dell’antimafia. In scena “Novantadue” di Claudio Fava interpretato da Simone Luglio e Giovanni Santangelo per la regia di Chiara Callegari, una produzione del Teatro Stabile di Catania. Il programma completo del Festival è reperibile sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e sul sito web knkteatro.it. L’ingresso a tutte le attività del festival e agli spettacoli è gratuito, con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti. Saranno osservate le disposizioni emanate per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri