Insieme per i Bisognosi.
La lettere dell’avvocato Marialuisa Foti Cuzzola – pres. Comitato Comunicazione Lions club Capo d’Orlando
Il 16 novembre 2024 avrà luogo un evento speciale che ci vedrà tutti protagonisti di un gesto di solidarietà: una colletta alimentare patrocinata congiuntamente dai Lions Club di Capo D’Orlando, dal Leo Club e dal Banco Alimentare.
Questa iniziativa ha come obiettivo principale quello di raccogliere cibo e beni di prima necessità per sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio.
In un momento storico in cui molte persone si trovano ad affrontare sfide economiche e sociali, è fondamentale unirci per fare la differenza. Ogni piccola azione può avere un grande impatto, e la vostra partecipazione è essenziale per il successo di questa iniziativa. Che si tratti di alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia o articoli per la cura personale, ogni contributo sarà prezioso.
L’evento si svolgerà presso il supermercato Md di Capo D’Orlando, dove volontari dei Lions Club e del Leo Club saranno presenti per accogliere le vostre donazioni e fornire ulteriori informazioni. Sarà un’opportunità non solo per aiutare chi ha bisogno, ma anche per rafforzare il senso di comunità e solidarietà tra tutti noi.
Invitiamo dunque ogni cittadino, ogni familiare, ogni amico a partecipare attivamente a questa giornata di raccolta. Insieme possiamo dimostrare che la generosità e l’umanità sono valori che ci uniscono e che, con piccoli gesti, possiamo costruire un futuro migliore per tutti.
Segnate questa data sul vostro calendario e preparatevi a fare la differenza!
Insieme, possiamo fare la differenza!
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…