Questa è stata un’attività riservata al consorzio KOMATSU RETE ITALIA alla quale hanno partecipato sia consorziati con i loro clienti.
Basilio Ricciardello, a Kyoto ha avuto modo di confrontarsi sulle problematiche legate alle nuove esigenze del mercato, sempre più globale, visitando a Osaka l’innovativo stabilimento della Komatsu.
Un Tour tra il tecnologico ed il marketing in perfetto stile giapponese dove l’efficienza si fonde con l’ospitalità, che a queste latitudini è sacra è servito anche a scoprire le nuove sorprese che la Komatsu sta riservando alla Clientela e che saranno presentate nelle nuove Fiere Europee e questo è un segno di attenzione di Komatsu per l’Europa e per l’Italia.
Si punterà soprattutto sulla tecnologia, come testimonia anche il messaggio che contraddistingue da qualche tempo la comunicazione Komatsu: “Welcome to the future”.
Soddisfatto di questa attività di formazione l’azienda Brolese.
“E’ qualità che apprendiamo per trasferirla alla nostra clientela” ha detto il manager brolese.
la rassegna fotografica
publiredazionale
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…