Con la sala multimediale straripante di bambini e genitori, tutti soddisfatti dopo la proiezione di “i Croods”. Con questo primo progetto sono stati racconti i fondi per le attività sociali\scolastiche da destinare ai giovani studenti – 452 euro – ed intanto in occasione della sfilata carnevalesca sarà Aurora Briguglio, insegnante di ballo, a curare le coreografie. Gli appuntamenti sono a partire da domani, martedì 23 gennaio, dalle 17.15 alle 18.30 e venerdì dalle 17.15 alle 18.00 presso la sala compleanni dell’Hotel Gattopardo…
“Grazie a questi meravigliosi bambini e alla loro partecipazione è stato un successone direi, per essere il primo progetto abbiamo avuto un’adesione inaspettata”.
Commenta così Marika Puglisi, presidente del Comitato Genitori, alla fine della proiezione del cartoon “i Croods” che si è svolta sabato scorso e che è stato un successo ben distribuito tra gradimento e partecipazione dell’iniziativa.
“Vedere la Sala piena di bambini, sentirli sorridere e commentare il cartone è stata una grande soddisfazione per noi del Comitato e per tutti i genitori – e aggiunge – Con questo primo progetto abbiamo raccolto per i nostri bambini 452 euro che saranno utilizzati per progetti scolastici”.
Ed intanto in occasione della sfilata di carnevale a Brolo, dove la scuola parteciperà con un mega gruppo, coloratissimo e partecipato – di bimbi e genitori sviluppato sul tema “i lavori” il Comitato annuncia che :
“Abbiamo il piacere di avvisare i partecipanti che una giovane ragazza Aurora Briguglio, insegnante di ballo presso la palestra Olympus, ha dato la sua disponibilità, gratuitamente, per preparare le coreografie, gli appuntamenti sono a partire da martedì 23 gennaio dalle 17.15 alle 18.30 e venerdì dalle 17.15 alle 18.00 presso la sala compleanni dell’Hotel Gattopardo”.
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/comitato-genitori-brolo-domani-croods-primo-progetto-raccolta-fondi/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri