Non capiamo queste parole, in quanto confondere la richiesta di “più sicurezza” con mancanza di sicurezza è un fatto grave. Noi collaboriamo giornalmente con le Forze dell’Ordine e ne stimiamo l’operato. Chi meglio di noi può valutare il fattore sicurezza che garantiscono?
Ma il chiedere più sicurezza, il chiedere più Forze dell’Ordine sui treni non crediamo sia un attacco alle Forze dell’Ordine, anzi.Crediamo sia uno un ulteriore stimolo a lavorare in condizioni spesso difficili. Ribadiamo che la crisi finanziaria certo non aiuta, che la chiusura delle Stazioni pone seri problemi.
Dobbiamo aspettare “casi delinquenziali” ? Crediamo che prevenire sia meglio. E se possibile potenziando la presenza di agenti. Credo non dispiaccia a nessuno. Forse ai malintenzionati si… Sappiamo anche le problematiche che vivono le Forze dell’Ordine.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le Forze dell’Ordine che giornalmente assicurano sicurezza sia sui treni che nella società civile.
Facciamo i complimenti alla Dott.ssa Rossella Iraci, per l’eccellente lavoro svolto dagli uomini e donne che dirige. Noi non abbiamo bisogno di alimentare polemiche per emergere.
Lavoriamo serenamente per il bene di tutti i pendolari. In Italia sanno bene cosa è il pendolarismo e quali sono i suoi problemi, non sarà certo un servizio televisivo serio a deviarne la visione.
Giacomo Fazio
Domenico Mastrolembo
Irene Ridolfo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri