Venerdì 1 Marzo alle ore 18.00, presso la Sala Giovanni Paolo II
Venerdì 1 Marzo alle ore 18.00, presso la Sala Giovanni Paolo II si svolgerà l’evento “Rendiamo +Green Capri Leone”. Un incontro aperto a cittadini e imprese per discutere della costituzione di una comunità energetica solidale, rinnovabile e sostenibile.
In un periodo storico ed economico che richiede un’azione decisa verso la sostenibilità, il Sindaco Bernardette Grasso sottolinea l’importanza dell’iniziativa.
“La creazione di una comunità energetica a Capri Leone – afferma il Primo cittadino – rappresenta un passo fondamentale verso l’autonomia e la resilienza del nostro territorio. In un’epoca di grandi sfide economiche e ambientali, è nostro dovere agire concretamente per garantire alle generazioni future un ecosistema più sano e un’economia più solida. Invito tutti a partecipare attivamente a questo incontro, perché ogni contributo è essenziale per costruire insieme il futuro verde che desideriamo. L’evento sarà l’occasione per condividere idee, progetti e strategie, con l’obiettivo di trasformare Capri Leone in un di sostenibilità energetica”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…